venerdì, aprile 20, 2012

A new start (for jumping shoes)

Allora,
Da quando questo blog è nato, ormai più di cinque anni fa, io e gli altri che ci hanno scritto ci abbiamo investito tanto tempo, tante energie, tanta passione e qualche notte insonne.  Ora, però, i tempi sono cambiati per i blog e per i blogger, quindi anche questo posto ha bisogno di un po' d'aria fresca, visto che dispiace lasciarlo in questo stato d'abbandono, che fa anche tristezza se si considera che solo pochi giorni fa sono state superate le 15000 visite.

Quindi, poiché c'è bisogno di un reload, ci sono - al momento - un paio di iniziative per far ripartire questo blog, con una veste in parte rinnovata e in parte inalterata, per farne un posto più frequentato, più partecipato, più vario e (nell'idea di chi scrive) in definitiva, più bello.

La prima, che altro non è che un progetto che avevo in mente già da un po' di tempo, è quella di fare di questo blog un posto dove si raccontano (anche) storie che in qualche modo siano semplicemente legate al basket, e non più un sito dove si parla solo di pallacanestro giocata ad alti livelli. Presto arriveranno alcuni esempi di quello che intendo dire con questo, sperando che anche altri seguano il mio input.

La seconda, rilanciando un vecchio post, è quella di cercare nuove leve. Le prime risposte, fortunatamente, in tal senso sono arrivate, dalle sponde Bulls e Knicks, per fare in modo che questo diventi - finalmente e a tutti gli effetti - un "blog collettivo".

La terza, appena ricevuta dall'amico Stipe, è quella di fare un FantaNBA, un giochino nel quale ci si potrà misurare nei pronostici sui playoff del campionato più bello del mondo. Presto vi spiegheremo le regole e le modalità di partecipazione.

Allora, che ne dite? Vi va di dare una mano? Se la risposta è si, lasciate un commento e contattatemi!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...